CORSO IN AULA

SAPER VENDERE 4.0

Come saper vendere anche ai clienti difficili

La PROMO scade tra:

   

Marco Merangola

ORARIO:

Venerdì: 14,30 – 20,30
Sabato: 9,30 – 18,30
Domenica: 9,30 – 17,30

QUANDO:

01-02-03 Marzo 2019 RIMINI Hotel Polo

CONDIVIDI:

PERCHÉ QUESTO CORSO E' ESTREMAMENTE IMPORTANTE PER TE

5 Motivi per cui dovresti partecipare:

a

  • Capire che cosa realmente desiderano i Tuoi clienti
  • Individuare concretamente il processo che porta il cliente ad acquistare
  • Impari a saper Vendere anche con i Clienti più difficili
  • Saper anticipare e gestire le Obiezioni trasformandole in vendite concrete
  • Arrivare in modo naturale alla chiusura in una vendita

DESCRIZIONE DEL CORSO:

Stanco di vedere le tue Vendite in calo?

Scoraggiato dal girare a vuoto tutto il giorno e ricevere troppi “no” dai tuoi Clienti?

 

Perché Saper Vendere 4.0? Oggi il professionista delle Vendite è colui che sa come farsi scegliere dai suoi potenziali clienti – Con Il Corso Saper Vendere 4.0 acquisisci un Metodo che porta il Cliente ad acquistare da te!

Il miglior modo d’imparare è fare – Saper Vendere 4.0 è un percorso di vendita unico nel suo genere, un corso decisamente pratico, ricco di esercizi e di simulazioni personalizzate basate sull’innovativa metodologia chiamata “La catena della Vendita” – le 10 competenze chiave indispensabili per non vendere ma farsi acquistare dal cliente.

In questo percorso potrai scoprire come un cliente oggi prende una decisione di acquisto, come sceglie il suo fornitore di fiducia e come puoi farti scegliere rispetto alla concorrenza.

                                                                        

TRAINER DEL CORSO

MARCO MERANGOLA 

Leadership Trainer & Business Coach - Punto di riferimento in Italia della Leadership Professionale è  tra i più stimati e apprezzati Master Trainer e Business Coach nel nostro bel paese è il Leader più riconosciuto per affidabilità, concretezza nello sviluppo di un Business.

La sua Missione in Italia è diffondere ad ogni Persona e Organizzazione la Cultura dell’INTELLIGENZA MANAGERIALECome prendere decisioni di Business.

 

Dal 1981 si è sempre occupato di Vendita e sviluppo delle Organizzazioni aziendali,  fino a ricoprire per oltre 14 anni il ruolo di Responsabile Commerciale.

Convinto che è nella crescita delle Persone la migliore strategia che porta al Successo Imprenditoriale, nel 2005 fonda LeadershipLab srl – Una società di Formazione e Business Coaching dedicata esclusivamente a insegnare lo sviluppo del Business e delle competenze Manageriali.

E’ presidente di JOINTGbubbio - Acceleratore di Impresa – un’associazione che ha come compito lo sviluppo di STARTUP innovative, trasformando le idee imprenditoriali in realtà.

Nel 2010 crea il Metodo BPS® - Business Project System – un modello pratico per trasformare le idee Imprenditoriali in tutto ciò che serve fare per farle funzionare sul mercato. Una mappa di tutte le decisioni che fanno funzionare un Business.

Autore del Libro “COME CAMBIARE” – Un best seller dedicato al cambiamento strategico Personale e Professionale – 5 passi per passare dal un sogno al successo imprenditoriale.

Ogni anno con LeadershipLab srl forma e allena migliaia di Imprenditori e Professionisti  nei suoi eventi e dell’Accademia LeadershipLab – un Luogo dove si formano i Professionisti del Business.

La fortissima differenza dei suoi interventi formativi che lo rendono unico e speciale sul panorama nazionale sono la sua profonda “conoscenza pratica” delle organizzazioni e dei meccanismi aziendali che lo portano in tempi brevi ad individuare i punti di miglioramento organizzativo su cui agire, unita alle tecniche formative studiate ed apprese nel corso di questi anni.

In questi anni sono oltre 450 le aziende che hanno chiesto il suo contributo attivo nelle loro organizzazioni, così come persone, atleti, allenatori, squadre sportive, attori e manager. Ha al suo attivo oltre 49.000 ore di esperienza diretta di formazione e Coaching con persone e organizzazioni aziendali.

I suoi Master, corsi, seminari ed interventi in azienda dedicati allo sviluppo delle potenzialità personali e professionali sono riconosciuti ed apprezzati in Italia per l’estremo taglio pratico volti ad ottenere risultati tangibili e di lungo periodo.

Come oratore è riconosciuto come il più esperto nella Leadership Professionale e nelle dinamiche di Business.

Ha una capacità e uno stile comunicativo sorprendenti che sostenuti dalla sua fisicità, dalla inesauribile energia, passione per il suo lavoro e il sincero interesse verso gli altri, lo rendono il grande professionista che è.

 

Copyright LeadershipLab 2018