N. Verde 800 960 318
x

Risolvi l'operazione *


Grand Celebration - Il Risveglio del Leader

Grand-Celebration 2016

GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE!

Ci sono momenti che vanno vissuti e uno di questi é il GRAND CELEBRATION!

Non lo dico solo perché sono di parte, lo affermo perché l’allineamento tra la crescita personale e professionale, l’ispirazione, la motivazione, l’energia, le emozioni, i brividi del cuore, la condivisione, il networking, il senso di squadra, il relax, la vacanza in un posto meraviglioso e il tutto sentendosi parte di una grande famiglia, sono gli aspetti che rappresentano la differenza tra tanti corsi che si trovano in giro e il GRAND CELEBRATION 2016 – Il Risveglio del Leader

Aspetti che ogni partecipante ha potuto trovare nei tre giorni del 26, 27 e 28 Agosto scorsi che ci rendono orgogliosi di questa straordinaria esperienza.

Presenti molti partecipanti dei BUSINESS Club ITALIA, dell’Accademia LeadershipLab e tante altre persone nuove che desideravano conoscere la filosofia che esiste dietro al nostro modo diverso di fare formazione.

E’ stato un Weekend intenso dove ognuno di noi ha potuto fare un viaggio dentro se stesso, tracciando la sua nuova propria identità di persona e professionista.

Il viaggio ha portato ognuno a identificare e mettere nero su bianco nuovi punti fermi e nuovi traguardi nelle 4 aree chiave in cui si è chiamati a saper prendere decisioni e dove ognuno ha potuto oltrepassare le barriere dei propri timori e delle proprie paure, camminando sui carboni ardenti della propria vita. NON MALE DIREI! 🙂

Grand Celebration 2016 - 10Tutto inizia il venerdì pomeriggio alle 15.00 con tutto il Team LeadershipLab pronto!

Moltissimi clienti erano già lì nella stupenda cornice dell’Agriturismo FARO ROSSO posto in cima alle colline di fronte alla Città di Gubbio. Location strepitosa!

I tanti partecipanti che arrivano alla spicciolata da tutta Italia con l’espressione comune di chi si dice: Ma che posto è questo!… ma dove siamo? é come un tuffo nella natura! e tra boschi secolari, la piscina a terrazza sulla vallata eugubina, la cornice degli appennini che fa da sfondo facendoti perdere il senso dello spazio e del tempo e un ambiente che trasuda di oltre mille anni di storia, ognuno fa il suo check-in e riceve il proprio Personal Book, la sua borsa, i suoi occhiali e tutto il materiale per poter iniziare la propria esperienza  pronti per entrare nella sala adibita per l’evento.

Già perché da lì a poco ognuno inizierà a fare i conti con le proprie aspettative, con i propri obiettivi, i propri traguardi professionali e personali che lo aspettano!

Grand Celebration 2016 - 12

La frase che ci accompagna e ci richiama a vivere una vita in modo fantastico in tutta la manifestazione è WAKE UP your Life – Risveglia la tua vita.

Una frase che sono certo per molte persone rimarrà scolpita nella propria mente per sempre.

Un modo semplice e diretto che invitare ognuno di noi a risvegliare la nostra energia di cui siamo tutti dotati a servizio dei nostri traguardi personali e professionali.

Inizia un intenso viaggio ricco di emozioni in cui esprimo la mia essenza di chi sono e del mio pensiero rispetto l’allineamento tra la crescita personale e professionale, che fa da guida al nostro lavoro formativo di LeadershipLab Training.

Straordinario è stato assistere al lavoro che ognuno ha potuto condividere con i propri compagni di viaggio.

A volte si era talmente presi dalla condivisione che non ci accorgeva che Marco stava richiamando la nostra attenzione per parlare di un altro argomento”, ci è stato confidato da qualcuno.

Grand Celebration 2016

È stato un Viaggio alla scoperta delle aspettative che ognuno di noi ha nelle 4 aree chiave in cui si è impegnati tutti i giorni e dove siamo chiamati a saper prendere decisioni intelligenti; il Rapporto con Te stesso, il Lavoro, le Relazioni e il Denaro.

Un lavoro intenso dove ognuno ha tracciato un susseguirsi di scelte per massimizzare i propri risultati e ottenere il meglio da se stesso, nel lavoro, nei rapporti con gli altri e con la propria famiglia e il rapporto con il denaro. Scelte e decisioni messe tutte per inscritto, scolpite come nella pietra, sul proprio Personal Book.

Ma in un posto così non poteva mancare il momento del Relax, dove alla conclusione del pranzo, squisitamente servito in una sala da sogno, ognuno ha potuto concedersi il suo momento di relax, andando a fare una passeggiata nei boschi intorno all’Agriturismo, oppure in piscina concedendosi un pò di sole e di tranquillità tutti per se, chi ha approfondito la conoscenza di nuove persone sedendosi sotto i mega ombrelloni e perdendosi nella sconfinata bellezza di uno sguardo verso l’orizzonte degli appennini umbro-marchigiani, respirando l’aria pura della verde Umbria.

 

Il Venerdì si conclude con la festa dell’anno di LeadershipLab, la Cena di Gala. Momenti di celebrazione per chi si è distinto nei percorsi formativi della nostra Accademia LeadershipLab e momenti di puro divertimento con l’allegra compagnia teatrale del comico-cabarettista-cantate romano, e soprattutto amico Simone Tuttobene. Serata esilarante!

Grand Celebration 2016 - TestimonianzeGrand Celebration 2016 - Testimonianze

Grand Celebration 2016

Grand Celebration 2016

Grand Celebration 2016

Grand Celebration 2016

.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ma siamo solo all’inizio! – Il Sabato è il giorno che ti lascia un solco nel cuore. Ci aspetta un mattino e un pomeriggio intenso, coinvolgente ed affascinante!

 

Grand Celebration 2016

Al mattino la nostra Francesca Casagrande ci aspetta per un incontro di Jumping Joy e di tecniche di Respiro. Vedere quasi cento persone sdraiate sul prato di fronte alla vallata eugubina lasciarsi guidare da Francesca, è stato un momento veramente strepitoso. Una carica di energia per affrontare una giornata intensa e impegnativa.

Si torna in aula e la giornata è dedicata a lavorare sulla distanza che ci separa tra il nostro oggi e nostro domani, tra chi pensiamo di essere ora e chi vogliamo essere domani nelle 4 aree della nostra esistenza… e intanto fuori il fuoco si accende!

Un percorso fatto di energia pura che ci introduce giù e sempre più giù nell’imbuto delle nostre paure e convinzioni che ostacolano il nostro cammino verso la riuscita e la felicità nella nostra vita.

Un percorso in cui ogni persona al termine ha potuto gettare nel fuoco la propria paura più grande.

Un percorso particolarmente emozionante, culminato con il TEAM FIREWALKING, la camminata sui carboni ardenti delle paure e dei timori della propria vita.

Un momento magico, forte, brusco, emozionante in cui ognuno, accompagnato dalla parola “WAKE UP, WAKE UP, WAKE UP”,  ha camminato sui carboni ardenti delle proprie paure, dei propri timori e al termine poter ripetere a se stesso la frase tipica: Adesso sì che GODO COME UN RICCIO! con tanto di maglietta celebrativa!!

Grand Celebration 2016

Grand Celebration 2016

Grand Celebration 2016

.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Emozioni a go-go!, pianti liberatori, abbracci veri di gioia hanno accompagnato questa esperienza straordinaria!

Siamo alla domenica mattina e si riprende con l’appuntamento ai bordi della terrazza naturale con il Risveglio muscolare e un po’ di Respiro consapevole. Francesca ci fa recuperare le energie necessarie per affrontare l’ultima parte del viaggio – il momento del ritorno e dell’apertura a nuovi orizzonti da esplorare.

Alcuni svegli, altri un po meno! … altri arrivano da un primo mattutino tuffo in piscina, ma tutti puntuali per riprendere un lavoro su se stessi con la stessa intensità del giorno prima!

Grand Celebration 2016

Nel pomeriggio, un’altra sorpresa ci aspetta, la nostra Trainer e partner di LeadershipLab Nicoletta Romanazzi,  ci fa vivere una sessione meravigliosa di Risveglio interiore.

Un momento di vero incontro con la nostra profonda identità in cui ognuno ha potuto sperimentare come la nostra parte spirituale incide fortemente sui risultati professionali e di Business.

Siamo al momento che a me piace molto, si parla di Fiducia e Famiglia, di cosa significhi oggi e della mia filosofia in merito a questo concetto, sono stati momenti di emozioni forti, vedere le lacrime agli occhi di molte persone mentre condividevo con loro cosa per me significhino queste due parole e di come per me la Famiglia non rappresenti un valore… ma un contesto in cui dimostrare i propri valori.

Condividere con gli altri il segreto che esiste dietro la Professional Family LeadershipLab e di percepisco la formazione lavorando sulle unicità e sul concetto di famiglia, mi ha dato una gioia enorme e mi ha commosso più di una volta con qualche lacrima!!! … Sono un sentimentalone!!! 🙂

Un’altra delle cose che mi ha lasciato senza parole sono state le tantissime testimonianze rilasciate dai partecipanti… le puoi trovare qui! … meravigliose!

Un ringraziamento speciale va a tutto il meraviglioso Team di LeadershipLab ad iniziare dall’universo femminile composto da Sara Rossi, Elena Cazzoli, Chiara Frosini e Monia Scariot che hanno contribuito a far si che ogni persona si sentisse accolta e coccolata e dall’altra parte a Gianluca Del Tito, Massimo Poggini e Antonio Monizzi che hanno collaborato a fa sì che l’evento fosse perfetto.

Siamo alla conclusione! Purtroppo c’è sempre una conclusione, che non è una fine ma un arrivederci alla prossima edizione del GRAND CELEBRATION 2017

Con molti ci rivedremo in Accademia LeadershipLab in un anno accademico ricco di nuove sensazioni e opportunità da cogliere. Con altri ci rivedremo in altri eventi in cui partecipiamo oppure non ci incontreremo più.

Non è importante questo! Importante è aver fatto compiuto un viaggio insieme, che per quanto breve possa essere stato vuole essere un momento indimenticabile per chi ne ha fatto parte. Questo è il senso della nostra frase WAKE UP your life!

Grand Celebration 2016

Ci vediamo al prossimo GRAND CELEBRATION 2017!  – Non mancare!

Grazie a tutti, ai partecipanti, a chi legge, e a chi vuol saperne di più!

WAKE UP your Life!

FIRMA Marco Merangola

 

Leadership Trainer & Business Coach
www.leadershiplab.it

About Marco Merangola
Formatore & Business Coach tra i più stimati e apprezzati Master Trainer e Business Coach nel nostro bel paese e punto di riferimento riconosciuto della LEADERSHIP PROFESSIONALE in Italia. Nasce a Gubbio (PG) il 03 maggio 1962, dopo gli studi scientifici in ambito commerciale prima e sociologici applicati all'azienda poi, si dedica allo studio accademico e di approfondimento di nuove conoscenze nell'ambito delle Scienze della Comunicazione con indirizzo alla Leadership presso l'università La Sapienza di Roma. Master in PNL, Programmazione Neuro Linguistica (con R. Bandler), Coach certificato FIC (Federazione Italiana Coach) e membro attivo dell'AIF (Federazione Italiana Formatori). Iscritto alla lista consulenti accreditati alla regione Umbria.

Le Ultime dal blog

  • Le 12 leve del Successo

    Video-E-BOOK- le 12 leve del successo Tu non hai l’autorizzazione per poter visualizzare questi contenuti!
    Richiedi informazioni e scopri come poter visualizzare le risorse di questa pagina
    Vai alla pagina dei contatti >

    Le 12 leve del successo

    Comportamenti aziendali ad elevata produttività

    Video-E-BOOK- comportamenti aziendali ad elevata produttività Tu non hai l’autorizzazione per poter visualizzare questi contenuti!
    Richiedi informazioni e scopri come poter visualizzare le risorse di questa pagina
    Vai alla pagina dei

    Copertina Comportamenti ad elevata produttività collana video e-book
  • Il Potere del Focus

    Video Corso Online  Tu non hai l’autorizzazione per poter visualizzare questi contenuti!
    Richiedi informazioni e scopri come poter visualizzare le risorse di questa pagina
    Vai alla pagina dei contatti >

    About

    BB – Benessere & Business

    BB – BENESSERE & BUSINESS
    Perché il benessere dovrebbe essere la massima priorità per qualsiasi Imprenditore e Professionista
     

    About Marco Merangola Formatore & Business Coach tra i più stimati e apprezzati

    Benessere & Business
  • Farsi dire Sì e pure Grazie

    Video Corso Online in  6 Lezioni Tu non hai l’autorizzazione per poter visualizzare questi contenuti!
    Richiedi informazioni e scopri come poter visualizzare le risorse di questa pagina
    Vai alla pagina dei contatti

    Come farsi dire Sì e pure Grazie

    Le 7 regole per avere Successo

    Video-E-BOOK-le 7 regole per avere successo
    Tu non hai l’autorizzazione per poter visualizzare questi contenuti!
    Richiedi informazioni e scopri come poter visualizzare le risorse di questa pagina
    Vai alla pagina dei contatti

Testimonials

Ciao Marco, ti volevo ringraziare in questo modo, così che tutti possano leggere. Grazie ai tuoi insegnamenti e grazie anche a me stesso, in due anni e mezzo ho un bel negozietto di 380 metri quadrati, e faccio un discreto fatturato… non l’avresti mai creduto èèè!! 🙂 About Administrator Twitter • 

Alessandro Chiappini – Trevi

Ciao Marco, a nome del Gruppo Tecnocasa Calabria e Basilicata ti ringrazio per le due splendide giornate che hai deciso di condividere con noi. Ci hai lasciato dei consigli molto utili che se applicati ci aiuteranno nel nostro lavoro quotidiano. Ci hai lasciato un ottimo ricordo della tua disponibilità e preparazione. Di eventi formativi con formatori esterni alla nostra azienda ne abbiamo fatti tanti nella nostra vita professionale, ma questo finalmente centra le nostre esigenze e ci tornerà veramente utile. A presto… About Administrator Twitter • 

Tommaso Rocca – Gruppo Tecnocasa Calabria e Basilicata

Giovedì scorso a Perugia assistere al tuo corso è stato come ricevere un pugno in pieno petto. Con sapiente maestria hai risvegliato in me il sogno e la visione che durante il cammino avevo perso per strada. Grazie Marco About Administrator Twitter • 

Cinzia Bavarini – Perugia