SCRITTA GRAND CELEBRATION 2017oro

Il risveglio del Leader

21-22-23 Luglio 2017     /     Gubbio     /     Agriturismo Faro Rosso

Partecipa al GRAND CELEBRATION 2017 


l'appuntamento più ESCLUSIVO ED ENTUSIASMANTE dell'anno che unisce:

Benvenuto al
GRAND CELEBRATION 2017
la Festa di LeadershipLab con i suoi clienti


L'Argomento di questa estate è

SCRITTA GRAND CELEBRATION 2017 ff4700

CHI SONO IO COME LEADER?

COSA DETERMINA LA MIA FELICITA’?

 QUALI SONO I SOGNI CHE VOGLIO VEDER REALIZZATI NELLA MIA VITA?

 

 

La nostra vita è come un viaggio a cui dare un profondo significato -  Ci sono persone che vivono il loro viaggio piene di paure, timori, angosce e sensi di colpa. Questi si rammaricano ogni giorno di non aver vissuto i propri sogni, altri invece vivono semplicemente la loro vita da sogno in modo straordinario!

COSA FA LA DIFFERENZA?

 

Il Leader che si risveglia rappresenta un percorso in cui ogni partecipante riconosce la propria unicità, accetta e rispetta la propria storia, i doni e le ferite che gli appartengono, per poi intraprendere un cammino senza precedenti alla scoperta di se stesso e del proprio potenziale personale e professionale.

 

COSA MI IMPEDISCE OGGI DI POTER TRASFORMARE I MIEI SOGNI IN REALTÀ’?

 

 

 “ Noi siamo ciò che diventiamo grazie a  ciò che decidiamo o non decidiamo di pensare e fare” 

-Questa affermazione nella vita, come nel Business, è solo all'apparenza semplice.

Ciò che ti invita a fare questa frase è una potenziale rilettura di moltissimi punti di vista sui tuoi comportamenti e riporta al centro la capacità di scelta di ognuno di noi.

 

CIÒ CHE SCOPRIRAI È CHE SEI BEN PIÙ DEL TUO DNA

 

Il GRAND CELEBRATION - Risveglio del Leader con l’argomento di questa estate 2017 “SOGNA E VIVI STRAORDINARIAMENTE” è la risposta a come dare un ricco significato alla propria esistenza, come divenire consapevoli e rispondere concretamente alla chiamata che esiste in ognuno di noi.

 

Dietro ogni Professionista, ogni Leader esiste un uomo con le sue difficoltà, i suoi difetti, i suoi sogni e le sue qualità più importanti. Il GRAND CELEBRATION 2017 con il corso SOGNA E VIVI STRAORDINARIAMENTE ha come obiettivo farti arrivare a conoscerti di più, a Riscoprire Te stesso, quali sono i tuoi sogni, cosa ti piace, cosa odi, cosa ti emoziona e cosa ti motiva.

 

VENIAMO AL MONDO PER SVEGLIARCI E RISVEGLIARCI, PER CRESCERE ED EVOLVERE.

 

Conoscere bene a cosa si è chiamati a compiere nella propria vita è un richiamo a crescere, a dare una direzione alla nostra esistenza e a dare un contributo a questo mondo che ci ha fornito della cosa più importante che possediamo: La nostra vita.

 

Il Grand Celebration 2017 con il corso SOGNA E VIVI STRAORDINARIAMENTE è il viaggio che collega la tua parte più intima e spirituale alla tua parte professionale.

 

Il GRAND CELBRATION è anche relax, divertimento, aggregazione e vacanza: ci sarà il tempo per godersi la meravigliosa struttura che ci ospita, con sessioni speciali di Respiro Quantico e di gestione dello Stress coordinate da Trainer specializzati e apprezzati a livello nazionale. Ci saranno inoltre momenti di celebrazione e di festa come la Cena di Gala con spettacolo e vero divertimento con ballo a bordo piscina.

 

Ti aspettiamo!

GUARDA IL VIDEO  DEL GRAND CELEBRATION 2016 :

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL'EVENTO :  

SCRITTA GRAND CELEBRATION 2017oro

DOWNLOAD PROGRAMMA DIDATTICO

ORARI  GRAND CELEBRATION 2017 :  

ORARI EVENTO:

13:00 — 15:00        Registrazione Clienti

15:00 — 16:30        Inizio Evento: Marco Merangola

16:30 — 17:00        Pausa

17:00 — 19:30        Evento con Marco Merangola

21:00 — OLTRE     Cena di Gala con Celebration

22:00 — OLTRE    Spettacolo di MENTALISMO con Silvano Frigerio

ORARI EVENTO:

08:45 — 09:50     Respiro Quantico con Francesca Casagrande

10:00 — 11:20       Inizio Evento: Marco Merangola

11:20 — 11:40        Pausa

11:40 — 13:00        Evento con Marco Merangola

13:00 — 16:00        Pausa Pranzo

16:00 — 18:30        Ripresa Evento con Marco Merangola

18:30 — 19:00        Pausa

19:00 — 19:45        Ripresa Evento con Marco Merangola

19:45 — 20:15        Preparazione FIRE WALKING

20:15 — 21:00        FIRE WALKING – La camminata sui carboni ardenti della tua vita

21:00 — 21:45        Chiusura Evento con Marco Merangola

21:45 — OLTRE     Cena con Spettacolo

ORARI EVENTO:

08:45 — 09:50    Respiro Quantico con Francesca Casagrande

10:00 — 11:20      Inizio Evento  con Marco Merangola 

11:20 — 11:40        Pausa 

11:40 — 13:00       Evento con Giovanni Annunziata

13:00 — 15:00     Pausa Pranzo

15:00 — 17:00      Ripresa Evento con Marco Merangola

17:00 — 17:30      Grand Celebration Finale con Marco Merangola

 

I RELATORI :

MARCO MERANGOLA, CEO Leadershiplab

Ciao,
sono Marco Merangola fondatore e Master Trainer di LeadershipLab srl sono qui per presentarti il GRAND CELEBRATION 2017 - Il Risveglio del Leader, il nostro importante appuntamento annuale che ho progettato anche per Te per individuare, scoprire e utilizzare al meglio le tue risorse migliori di cui sei già in possesso: Il coraggio, la fede, la determinazione, la passione e la spinta che ti serviranno per crescere, contribuire e celebrare la tua vita .

Il GRAND CELEBRATION non è solo un corso  per "trasformare se stessi", ma anche un corso per "capire se stessi".  Il suo vero obiettivo è imparare a conoscersi a fondo, per scoprire cosa ci piace, cosa odiamo, cosa ci fa battere il cuore emozionandoci e cosa ci motiva.  Più siamo liberi di vivere straordinariamente la nostra vita come nei nostri sogni,  senza ostacoli ed impedimenti,  più facilmente raggiungeremo i nostri obiettivi e ci sentiremo realizzati.

Questo e molto altro è in sintesi quanto troverai, partecipando al GRAND CELEBRATION - il Risveglio del Leader, perché sei molto più di quello che oggi avverti di essere!

Ti assicuro che sarà una esperienza straordinaria!

Per il Tuo Business!
Marco Merangola


SILVANO FRIGERIO, MENTALISTA

Silvano Frigerio,
formatore e show man, da oltre 20 anni stupisce il pubblico nazionale e internazionale con le sue performance.

Silvano nasce a Tradate (Varese) nel 1977, inizia la sua carriera professionale nel mondo dell’Information Tecnology come Tecnico, per poi passare a Sales Manager, parallelamente coltiva e sviluppa la sua passione nel mondo dell’animazione dedicandosi nello studio dell’illusionismo.

Lavoro e passione si sfiorano parecchie volte nella sua vita, frequentando corsi di vendita, di persuasione e di negoziazione si appassiona sempre più all’argomento, fino ad approdare nel magnifico mondo della PNL.

È proprio grazie alla PNL e alla parola magica per eccellenza Avrah KaDabra che, dall’Aramaico antico sta a significare “Io creerò per come parlo” quasi per creare un legame indissolubile tra Comunicazione e Magia, che Silvano decide di dedicarsi allo studio del mentalismo sviluppando un metodo alternativo e integrativo alla PNL.


FRANCESCA CASAGRANDE, TRAINER TECNICHE DI RESPIRO

Al mattino del sabato e della domenica dalle ore 09.00 alle ore 10,00, nella splendida cornice della piscina a terrazzo sulla vallata eugubina, il nostro risveglio sarà accompagnato da sessioni di risveglio muscolare e Scuola di Respiro.

Le sessione saranno gestite dalla nostra amica Trainer Francesca. La sua professionalità sarà al tuo servizio per donarti momenti di assoluto recupero fisico ed energico.

Ci sono poche tecniche che donano energia vitale come il saper respirare!

Passerai momenti indimenticabili di benessere ed apprenderai una tecnica straordinaria per continuare a vivere in piena energia.


GIOVANNI ANNUNZIATA, TRAINER GESTIONE DELLO STRESS

Vivere Rilassatamente, l’arte di vivere e lavorare (bene)… …senza stress.

Stress, nervosismo, stanchezza cronica, difficoltà di concentrazione, sbalzi di umore, senso di insoddisfazione… La vita frenetica cui siamo sottoposti spesso può portare conseguenze a livello fisico, mentale e comportamentale.

Ne risentono sia il lavoro che la vita privata. Con alcuni semplici strumenti è possibile imparare a scaricare le tossine in eccesso e migliorare sensibilmente la qualità della vita.

Giovanni Annunziata, life coach, blogger e creatore del progetto Vivere Rilassatamente

“Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più” (Oscar Wilde)


SESSIONE SPECIALE: TEAM FIRE WALKING

Molti ritengono impossibile camminare sui carboni ardenti, esattamente come ritengono impossibile raggiungere certi traguardi nella propria vita o superare certe difficoltà.

Dopo aver superato la paura del fuoco, come guarderemo alle difficoltà della vita? Come guarderemo alle difficoltà nel lavoro se avremo camminato insieme sui carboni ardenti?

Certamente, ci sembreranno meno “impossibili”: se ho camminato sui carboni ardenti…  Pensa a quante cose, a quanti sogni, a quanti progetti hai rinunciato perché li hai ritenuti “impossibili”!

E pensa a quante cose, quanti sogni, quali progetti potrai realizzare se li affrontassi con la stessa determinazione con la quale affronterai e supererai la pista dei carboni ardenti.

Il Team Fire WalkingCome l’impossibile diventa possibile!

 

Location

AGRITURISMO FARO ROSSO

FRAZIONE MONTANALDO, 06024 GUBBIO (PG)

OBIETTIVI DEL CORSO:

L'obiettivo del corso Il Risveglio del Leader è ispirare e motivare i partecipanti, attraverso racconti, esercizi esperienziali e motivazionali, per:

  • Accogliere ogni giorno sia lavorativo che non, con senso di determinazione,
  • Definire la strada da intraprendere nella propria vita personale e professionale,
  • Impegnarsi intensamente e con gioia in ogni cosa da fare,
  • Creare e determinare il proprio cammino di Leader, indipendentemente dalle difficoltà quotidiane.

PARTECIPANDO ALL'EVENTO APPRENDERAI:

  • Come sei finito in un mondo ordinario
  • Le 3 grandi Bugie del mondo ordinario
  • La bellezza del Mondo straordinario
  • Come passare da una vita ordinaria ad una straordinaria
  • Le 4 chiavi dell’uomo libero
  • Le 4 dimensione del Leader
  • La Chiamata e l’Ispirazione – come diventare la migliore versione di se stessi
  • La paura più grande di un Leader
  • Il Coraggio – come determinare il proprio Risveglio
  • Il nuovo mondo del Leader

PERCHÈ ISCRIVERSI:

Partecipando all'Evento GRAND CELEBRATION - Il Risveglio del Leader  troverai le risposte a tutte quelle domande importanti per crescere ed evolversi nella propria vita, tra le quali:

Dove sto andando?
Perché dopo tutto ci sto andando?
Come voglio arrivarci?
Chi voglio essere come Leader?
Cosa sta accadendo in me che mi spinge ad esserlo?

E’ la chiamata il punto di svolta di chi si rende conto di voler cambiare nella vita e voler far brillare di "luce propria" la sua capacità di Leadership!

Qual è la tua chiamata? Scoprila partecipando al cammino del Leader!

Ti aspettiamo!

COME PARTECIPARE ALL'EVENTO:


L'iscrizione al Grand Celebration 2017 è possibile in 2 modalità:


   - 1 -  SALDO IN UNICA SOLUZIONE

ISCRIZIONE CORSISTI
147
  • La quota comprende: 3 pasti completi, 1 Cena di Gala, materiale didattico, fire walking, utilizzo piscina esterna.
  • PS: La quota si intende a saldo totale del corso.
  • PPS: LA QUOTA NON COMPRENDE IL PERNOTTAMENTO
ISCRIVITI SUBITO

Quota dedicata a tutti i nostri corsisti e per tutti i loro ospiti.

Le quote NON comprendono il pernottamento. Ogni partecipante deve provvedere autonomamente.

  - 2 -  SALDO IN DUE TRANCE


- Acconto Subito alla prenotazione

Ti permette di prenotare subito il tuo posto al Grand Celebration 2017. Dopo il pagamento riceverai un file da compilare e rispedire per comunicare eventuali ospiti.

ACCONTO CORSISTI
47
  • La quota di acconto ti permette di prenotare il tuo posto all'Evento.
PRENOTA SUBITO

La quota è dedicata a tutti i corsisti e ai loro ospiti.

ACCONTO NON CORSISTI
97
  • La quota di acconto ti permette di prenotare il tuo posto all'Evento.
PRENOTA SUBITO

Per coloro che non ci conoscono ancora e desiderano partecipare all'evento.

- Saldo entro il 10 Luglio 2017:

Hai tempo sino al 10 Luglio 2017 per convalidare definitivamente la tua iscrizione. 

Le quote NON comprendono il pernottamento. Ogni partecipante deve provvedere autonomamente.

SALDO CORSISTI
100
  • La quota comprende: 3 pasti completi, 1 Cena di Gala, materiale didattico, fire walking, utilizzo piscina esterna.
  • PS: La quota si intende a saldo totale del corso.
  • PPS: LA QUOTA NON COMPRENDE IL PERNOTTAMENTO
COMPLETA ISCRIZIONE

Il Prezzo è per i tutti i nostri corsisti e per tutti i loro ospiti.

SALDO NON CORSISTI
200
  • La quota comprende: 3 pasti completi,1 cena di Gala, Fire walking, materiale didattico, 3 giornate di formazione, utilizzo piscina esterna.
  • PS: La quota si intende a saldo totale del corso.
  • PPS: LA QUOTA NON COMPRENDE IL PERNOTTAMENTO.
COMPLETA ISCRIZIONE

Per tutti coloro che non ci conoscono ancora e desiderano partecipare all'evento.

CHI IL GRAND CELEBRATION  LO HA GIA' VISSUTO:

“Insegnamenti chiari ed approfonditi, applicabili sia nel mondo professionale che in quello personale… GRAZIE!”

MIRKO CANINI
MIRKO CANINI Responsabile Filiale presso Arco Spedizioni

“Grazie di cuore a tutto lo staff di LeadershipLAB e in particolar modo a Marco che mi ha guidato in un percorso interiore alla scoperta dei miei valori e degli obiettivi che voglio realizzare nella mia vita. Grazie per avermi fatto conoscere un gruppo fantastico con cui ho condiviso tante belle serate.”.

GLORIA FARNETI
GLORIA FARNETI Responsabile presso Veneto Banca

Sicuramente l’aver scoperto una nuova e grande famiglia, nuovi valori e tante belle esperienze, suggerimenti e tanto altro. Consiglio vivamente perché è un’esperienza unica e perché da soli non andiamo da nessuna parte! – PROVARE PER CREDERE!

ALESSANDRO BANDIERA
ALESSANDRO BANDIERA Direttore Banca - Venezia

Un Weekend inisieme a persone belle e gioiose, molto divertente e costruttivo, pieno di emozioni (ho anche pianto due volte!). Un risveglio, un confronto, un viaggio importantissimo. Porto via con me uno zaino pieno di emozioni, idee, contraddizioni, da fare sens e ordine nelle riflessione che farò nei prossimi due giorni.Intanto il FIREWALKING ha portato in me un’esperienza notevole per il suo simbolismo e il risultato sulla mia crescita personale e professionale.

E penso… questo weekend avrei potuto essere a Las Vegas, ma questa occasione non l’avrei mai potuta mancare per nessun motivo al mondo! Con affetto! ah!… la chiusura e stata … SUPERSTREPITOSA e sensata! Grazie porto via con me la CHIAVE!

SUSAN CAMPBELL
SUSAN CAMPBELL Imprenditrice - Sansepolcro

Mi è piaciuto il corso in se e tocca tanti punti importantissimi della nostra vita. La location molto bella e rilassante. Tutto lo staff della LeadershipLab composto da persone molto belle sia per la loro preparazione professionale e sia per la loro semplicità. Sicuramente tornerò a casa con dei nuovi concetti nella mia vita che mi serviranno per il raggiungimento dei miei obiettivi!!! Suggerirlo ad altre persone mi viene molto spontaneo e sincero e lo farò sicuramente! SIETE UNICI!! – GRAZIE MARCO MERANGOLA

SAURO MEZZANOTTI
SAURO MEZZANOTTI Imprenditore - Pesaro

E’ stata un’esperienza Straordinaria! Emozioni forti e intense. Tutti dovrebbero provare , sentire e conoscere cosa significa un’esperienza di questo tipo. Grande Team e organizzazione. Persone fantastiche e a guidare questa nave c’è un professionista: Marco Merangola Grazie Grazie Grazie di cuore!

CINZIA RIONTINO
CINZIA RIONTINO Responsabile Commerciale - Monza

Un corso illuminante,  se anche non sei pronto a tirare la testa dal buco, c'è Marco che riesce a farti fare capolino!!  Un ambiente familiare, argomenti precisi, semplici che riguardano il leader che c'è in tutti noi. È bello scoprire e ritrovarsi nelle sue parole : Questo è il posto giusto GRAZIE GRAZIE GRAZIE

SARA SETTIMI
SARA SETTIMI Juice Plus

CONDIVIDI L'EVENTO CON I TUOI AMICI:

LeadershipLab srl

Copyright 2015 - LeadershipLab - All Rights Reserved